Atelier
La collezione Atelier è una collezione romantica e femminile pensata come un grande palcoscenico dove le spose possono incontrare l’abito dei loro sogni dal bianco all’avorio, dal tinta seta al rosa cipria.
Qui si trovano vestiti in tulle e in organza, in taffetà e in mikado, chiffon raffinati e rasi delicati, impreziositi da ricami fatti a mano.
Una danza di cristalli, perle, perline e paillettes mettono in scena disegni armoniosi e unici; pizzi chantilly, rebrodè, valencienne e chiaccherino adornano scollature e strascico, mentre cinture di Swarovski e preziose broche sottolineano il punto vita.
In questa collezione troviamo abiti ampi stile principesco, resi moderni dall’aggiunta di tasche e scolli profondi, abiti redingote impreziositi da pizzi e ricami, abiti a sirena che sottolineano la figura grazie all’aggiunta delle maniche, esaltando la femminilità; abiti scivolati in georgette e raso incontrano pizzi con effetto tatoo, le gonne a pieghe in duchesse creano un dolce contrasto con i bottoncini perla che donano una nota tradizionale all’insieme.